Seguici su
Cerca
Municipium

Competenze

 

L’ufficio anagrafe, l’ufficio di stato civile, l’ufficio elettorale e l’ufficio leva, denominati unitariamente servizi demografici, si occupano dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti migratori della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all’interno del territorio comunale.

Le funzioni principali sono: la registrazione, l’aggiornamento e la certificazione di tutte le posizioni anagrafiche, elettorali, di stato civile e leva militare relativa alle singole persone, famiglie e convivenze che hanno fissato nel Comune la loro residenza nonché con l’accertamento, la registrazione e la pubblicità delle vicende giuridicamente rilevanti riguardanti le singole persone avvenute nel territorio comunale o avvenute altrove ma riguardanti cittadini residenti.

 Fanno parte dei Servizi Demografici i seguenti uffici:

  • Anagrafe
  • Stato Civile
  • Elettorale
  • Leva
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Municipio

Piazza S. Rocco, 31, 66050 Dogliola CH, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : +39.0873.956147
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura e ricevimento:

  • Lunedì e Giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2024, 15:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot